Si è svolta il 02 Aprile 2024 l’assemblea ordinaria dei soci.
All’ordine del giorno l’approvazione dei bilanci dell’esercizio 2023 il rinnovo del direttivo, la nascita dei 700 PERFORMANCE e 700 NEXT GENERATION, il Valsassina Country Festival e molto altro.
La novità principale è stata l’ampliamento del numero dei membri del direttivo da 3 a 5 che per i prossimi 4 anni è così composto: Ivan Rota Stabelli, Massimo Colombo, Orietta Gandolfi, Fabio Terzoni e Monica Mandelli eletti all’unanimità.
Una particolare attenzione è stata rivolta alla nascita delle divisioni 700 Performance e 700 Next Generation la prima dedicata alle competizioni a livello nazionale e capitanate da Nicoletta Riva e Barbara Locatelli, la seconda dedicata alle nuove generazioni con età compresa tra i 16 e 35 anni capitanate da Arianna Perego. Due progetti che vedranno in futuro i 700 protagonisti dell’universo country line dance in Italia e che si uniscono ai 700 Kids coinvolgendo anche i più piccini.
Ultima, ma non meno importante notizia oggetto dell’assemblea, è la presa in carica dell’evento Valsassina Country Festival da parte della nostra associazione. L’evento che ha attirato l’attenzione in tutta Italia ma anche oltre i nostri confini sarà completamente gestito dai 700 Mtsoprailcielo a.s.d.
Grandi obbiettivi e grande solidità sono la linfa che renderanno i 700 un esempio e un traino per tutto il mondo country nel nostro paese.
Il presidente
Rota Stabelli Ivan